Crea il tuo e-commerce con il tuo gestionale

Creare il proprio e-commerce tramite il proprio software aziendale!

Si è proprio così: con l’aiuto di Blu Catalogo è possibile inviare gli articoli presenti sul proprio software gestionale, al proprio sito online WordPress – WooCommerce, realizzando così un negozio online o un catalogo prodotti sincronizzato.

Il programma Blu Catalogo si collega via ODBC al software aziendale, legge gli articoli che si desidera pubblicare, e li invia sul web. Integra i dati che servono per lo shop online:
– foto aggiuntive;
– descrizioni dettagliate e commerciali;
– descrizioni in doppia lingua (esempio: italiano e inglese);
– specifiche tecniche;
– ed altro…

Blu Catalogo crea un database interno che poi invia al proprio sito di e-commerce tramite file XML. Questo viene letto da WooCommerce tramite un plugin appropriato come WP All Import che effettua la mappatura dei campi e popola il sito!

Tutta la procedura può essere resa automatica e l’utente gestisce una sola base dati sempre aggiornata sul software e sul web.

Il programma Blu Catalogo è in grado di acquisire gli ordine clienti effettuati sul sito web, tramite l’esportazione deli ordini su un comune file .csv, e quindi li processa in automatico lasciando all’operatore solo il compito di verifica.

Per maggiori info: https://blucatalogo.it